COMUNICATO

INTESY SRL ha stretto una Partnership con l'azienda Americana Bose. Ringraziamo Bose di averci dato questa opportunità e sicuri di aver fatto cosa gradita per i nostri clienti che potranno usufruire di tutta la professionalità riconosciuta a livello mondiale di Bose e soprattutto di rafforzare quella che è la filosofia di Intesy srl "offrire ottimi prodotti contestualizzati a quelle che sono le esigenze del Cliente in termini di prezzo e qualità".


 
CAMPIONE D'ITALIA - ILLUMINAZIONE MUSEO

è stato progettato e realizzato un impianto di illuminazione a led delle opere artistiche esposte e di tutte le teche,utilizzando un prodotto di design ideato specificamente per la tecnologia LED.

 

 

CAMPIONE D'ITALIA - AULE DIDATTICHE

allestito 2 aule didattiche con sistemi multimediali in particolare sono state installate due lavagne interattive Smart Board.

Apprendimento più efficace grazie ai materiali multimediali.
La possibilità di accedere a risorse multimediali e a Internet tramite la lavagna interattiva SMART Board  aggiunge versatilità alle materie didattiche standard. È po
ssibile visitare un sito web, svolgere una presentazione scientifica o fare un viaggio virtuale direttamente dalla lavagna.

 

 

 

 


 
Presentiamo nuovo faretto a led:
Il primo prodotto  di design ideato specificamente per la tecnologia LED che ne forma quindi la base stilistica. L’oggetto ottenuto è compatto e minimalista, di forma sottile e con un aspetto inconfondibile, esaltato dalle lamelle a raggiera che formano il sistema di dissipazione passiva garantendo la lunga durata del modulo LED. Il programma comprende anche due modelli per lampade HIT dello stesso design, destinati alle applicazioni in cui si richieda una luce più potente.

 

 

 
NASCE RP.MEDIA
uno strumento di facile utilizzo per gestire file Audio, raccolte video e documenti in vario formato. Oltre a visualizzare immagini e filmati  sarà possibile trasmettere e vedere (su di uno schermo) la pagina e il numero del canto.
 

 

Istantanea iPad 1

 

Nuova serie amplificatori in classe D

La Classe D essenzialmente è una tecnologia che, a parità di energia utilizzata, offre il massimo della potenza in uscita. Per rendere più “pratico” il discorso: un amplificatore in Classe D necessita di meno energia rispetto ad un altro amplificatore “tradizionale” per ottenere la stessa potenza espressa convenzionalmente in Watt. Sempre comunque nel rispetto della qualità del segnale audio in uscita. Tutto questo mantenendo quelle caratteristiche di linearità nei confronti del segnale audio indipendentemente dalle condizioni di lavoro.

 
 


 Tutti i diritti sono riservati. - INTESY S.r.l. - P.IVA: 06804830963